Belly mask, un ricordo della gravidanza




La gravidanza è uno dei periodi più magici della vita di una donna, un momento ricco di sogni e aspettative, l´attesa di una grandissima felicità e qualcosa da non dimenticare mai.
Eline Verminck ha avuto un´idea geniale: è stata la prima a portare in Italia un prodotto che in Olanda, America, Australia e Canada piace tantissimo e ha spopolato tra le "quasi-mamme", la cultura del Belly Mask!
Belly Mask è un prodotto che immortala il corpo della donna incinta, permettendole di conservare per sempre un bellissimo ricordo del suo pancione e della vita che sta crescendo dentro di lei.
Un kit fai da te, semplice da utilizzare e sicuro per il bambino, col quale potrete realizzare insieme al vostro partner o alle amiche il calco del pancione, conservando per sempre la bellezza del vostro corpo in dolce attesa!
Il calco poi potrà essere colorato e personalizzato grazie alla vostra immaginazione e capacità creative. Potrete perfino bronzarlo, dorarlo o argentarlo, creando una sorta di oggetto d´arte!
Alcune mamme alla nascita del bebè hanno applicato la pittura (fatta appositamente per essere applicata sulla pelle e quindi sicura e innocua) su manine e piedini dei piccoli per fargli lasciare la loro impronta sul calco del pancione, in modo da avere per sempre il ricordo di entrambi, uniti.
Insomma, tutte le future mamme, da adesso anche in Italia, potranno conservare per sempre il ricordo di questo periodo meraviglioso!
Sul suo sito potrete trovare tutte le ulteriori informazioni che desiderate e tante foto da prendere come spunto per la personalizzazione del vostro calco.
info@alwaysremember.it
 
 


Se hai una storia da raccontare o dei consigli
scrivici a info@mondo-doula.it

Carissimi/e soci/e e visitatori/visitatrici, dal 22 aprile 2017, l'Associazione di Promozione Sociale Eco Mondo Doula si e' trasformata in Associazione Professionale Mondo Doula, ai sensi della legge 4/2013, cambiando anche la sede legale.

I necessari cambiamenti al sito ed alla documentazione sono in corso e richiederanno un po' di tempo... ci scusiamo per eventuali disagi e/o difformita'.