Antonella Giordano

Area di lavoro: Torino e Provincia
Cellulare: 3402664905
Email: info@madreluna.it
Sito web: www.madreluna.it
Instagram: antonella.giordano_madreluna

Formazione: diplomata alla scuola delle doule

Tessera n. 0330


 

Ciao, sono Antonella, doula di Mondo Doula.
Amo supportare le future mamme e neomamme nel momento più intenso della loro vita, quello della nascita dei loro figli e della loro rinascita come donne.
Credo fortemente nel sostegno fra donne, nel non giudizio, e che insieme possiamo essere una potenza. Le mamme hanno bisogno di non sentirsi sole, di sentirti sostenute ed informate. Ed è questo che faccio come doula, rendo protagonista la mamma della sua maternità, con un sostegno empatico, dolce e competente.

Nel 2012, con il primo figlio, ho sentito tutta la potenza ma anche le contraddizioni del diventare madre. Da questa esperienza personale è arrivata la decisione di sostenere le altre donne che diventano madri, affinché nessuna si senta più sola o giudicata.
Sono diventata doula nel 2015. Supporto le mamme in ogni tipo di scelta, al di là del mio giudizio personale, perché qualunque siano le decisioni io ho fiducia capacità delle madri e di ciò che provano.

Il mio lavoro è prendermi cura della mamma e donna, aiutarla a sentire cosa vuole e desidera davvero, al di là di quello che dicono gli altri. Aiuto le mamme ad esser consapevoli di sé stesse, a connettersi con il proprio bambino, ad attraversare la gravidanza e il puerperio offrendo un sostegno emotivo e pratico.

Individualmente accompagno le mamme e le donne a prendersi cura di sé stesse nella nuova dimensione materna, e a creare una relazione con i propri bambini attraverso modalità ludico-creative.

Mi piace molto lavorare con i gruppi di donne e per questo creo online e nella mia città momenti di condivisione in cerchio.
Dopo la bellissima nascita della mia seconda figlia Diana (2018) che mi ha insegnato la potenza del femminile e mi ha riportato a me stessa, ho creato il sito www.madreluna.it dove approfondire ciò che offro alle mamme e donne.