Eugenia Fortuni

Area di lavoro: Mestre, zona del Miranese, zona del Camposampierese
Cellulare: 340 7226898
Email: eugeniafortuni@gmail.com
Facebook: Eugenia Doula Fortuni
Sito web: la-doula-di-paese.blogspot.it

Formazione: diplomata alla scuola delle doule
Tessera n. 0132


 

Ascolto, comprensione, tenerezza, incoraggiamento, fiducia, presenza: sono quello che principalmente vorrei poter dare alle madri che mi si rivolgono.

Diventare madre è una trasformazione da valorizzare e onorare: la madre deve ritrovare il posto centrale che le spetta nella società, allora le cose andranno meglio…

Il mio compito è proprio mostrare alla donna quanta forza, quanta saggezza, quanto amore si trovano dentro di lei e meritino di essere espressi.

Lavoro molto nel dopo parto perché in questo momento storico le donne sono relegate a una grande solitudine dopo la nascita, questo può generare problemi con l’allattamento, con l’umore, con le relazioni di coppia, allora doula Eugenia può esserci per dire “come ti posso aiutare a trovare la tua soluzione?”.

Lavoro nel preparto per condividere le paure e le emozioni della donne che si preparano al grande passaggio da figlia a madre.

Sia prima che dopo la nascita, mi piace molto mettere le donne insieme: allora organizzo gruppi di massaggio infantile, incontri sullo svezzamento, percorsi preparto e altro ancora!

Accompagno il parto perché, se vuoi, io posso esserci per te.