Giada Berrugi

Area di lavoro: Firenze, Prato, Pistoia e province
Cellulare: 339 7943009
Email: ladoulagiada@gmail.com
Facebook: ladoulagiada
Instagram: ladoulagiada
Sito web: www.ladoulagiada.it

Formazione: diplomata alla scuola delle doule

Tessera n. 0647


 

Sono Giada Berrugi, “La doula giada”.

Il percorso di Vita che mi ha portata a diventare doula, e ad accogliere e sostenere le donne e le loro famiglie attraverso la delicata esperienza della maternità, nasce dalla mia rinascita di madre.

Ho due figli, e il loro arrivo al mondo mi ha permesso di osservare la mia Vita e me stessa da un punto di vista completamente nuovo; sono molto grata a loro per questo, ma non nego che il percorso di cambiamento è stato spesso molto complicato e contraddittorio.

Per affrontare la solitudine e il senso di inadeguatezza che ho provato soprattutto con l’arrivo del secondo figlio, mi sono avvicinata al mondo del maternage e della genitorialità consapevole, diventando peer counselor in allattamento materno prima e doula poi, motivata e felice di poter trasformare in un lavoro quello che sento essere il mio posto nel mondo!

Dar voce e sostegno al diritto di ogni madre di iniziare l’esilarante “viaggio” di trasformazione della nascita con fiducia ed entusiasmo, può fare la differenza! Questo è il mio lavoro.

Perché quando nasce un bambino nasce anche una mamma. E al loro fianco un padre.

Così come tu ti prendi cura del tuo bambino, io mi prenderò cura di te e della tua neo famiglia!