Margaretha Lesman

Area di lavoro: Milano e dintorni
Cellulare: 345 2131181
Email: hypnobirthingitalia@gmail.com
Sito web: www.margarethatosi.com
Sito web: www.hypnobirthingitalia.com

Formazione: diplomata alla scuola delle doule

Tessera n. 0387


 

Buongiorno a tutti,
Sono Margaretha, olandese e vivo in Italia da 4 anni. Sono una mamma, una doula, una terapista olistica, una esperta in Spinning Babies e una esperta in Hypnobirthing.

Il mio percorso è iniziato quando mi sono trasferita in Italia e ho scoperto di essere incinta. Ero alla ricerca del mio modo di vivere la gravidanza invece di seguire ciecamente il sistema sanitario italiano. Sapere di avere altre opzioni e che ci sono altri modi di vivere la gravidanza è stato molto importante per me.

Ci sono tante paure legate alla gravidanza e alla nascita e questa è la ragione per cui sono diventata un’insegnate di hypnobirthing e una doula. L’ho fatto per essere in grado di accompagnare le donne in gravidanza verso il loro modo di essere incinta e di come vogliano viverlo. L’ho fatto per supportarle a superare le loro paure e a realizzare la nascita del loro bambino così come la vogliono.

Per me questo è stato fondamentale e mi ha resa più forte di quello che ero. Ho fatto delle scelte consapevoli per me, la mia bambina e la mia famiglia.

Parlo fluentemente in italiano, inglese, olandese e un po’ di francese e tedesco.

Un abbraccio