Prerequisiti
- maggiore età
- diploma di scuola secondaria superiore o equipollente (in assenza di diploma o titolo equipollente, il Comitato scientifico valuterà l’esistenza di elementi curriculari e l’accoglienza motivandone la decisione)
- iscrizione alla associazione come socia/o
Passaggi per l’iscrizione alla Scuola
- colloquio conoscitivo gratuito con una doula esperta (anche online)
- compilare e firmare il modulo di iscrizione scaricabile a questo link: Modulo da Compilare e inviarlo insieme alla scansione del proprio documento di identità (fronte/retro) via email alla segreteria segreteriamondodoula@gmail.com
- Infine, dopo aver ricevuto conferma dell’idoneità della documentazione inviata, effettuare il pagamento, secondo la modalità scelta per il proprio piano di pagamento (vedi sotto per opzioni possibili), specificando nella causale: Nome e cognome, S.D di …(nome della città in cui si tiene il corso) + n. rata/saldo

Foto: Edu Lauton
Costi
Il costo del percorso è di 1950 euro da versare con pagamento rateale:
1 rata: 400 euro entro il termine di iscrizione, (comprensivo di tessera associativa)
2 rata: 500 euro entro il secondo weekend del corso,
3 rata: 350 euro entro quarto weekend del corso,
4 rata: 350 euro entro il sesto weekend del corso,
5 rata: 350 euro entro l’ottavo weekend del corso.
Promozioni:
Offerta Early Bird: per chi si iscrive fino a due mesi prima dell’inizio del corso, il costo totale del corso sarà di 1850 euro, da versare con pagamento rateale:
1 rata: 400 euro entro 2 mesi prima dell’inizio del corso,
2 rata: 500 euro entro il secondo weekend del corso,
3 rata: 350 euro entro quarto weekend del corso,
4 rata: 300 euro entro il sesto weekend del corso,
5 rata: 300 euro entro l’ottavo weekend del corso
Offerta saldo in unica soluzione
È possibile saldare il corso in un’unica soluzione entro il termine di iscrizione, in questo caso il costo totale del corso è di 1800 euro.
La promozione è valida anche versando la prima rata di 400 euro entro 2 mesi dall’inizio del corso e versando il saldo dell’intera quota entro la data di inizio del corso (i restanti 1400 euro).
Le promozioni vanno preferibilmente concordate con la segreteria al momento dell’invio del modulo di iscrizione, e confermate entro il primo modulo.
I costi del corso in presenza e online sono gli stessi
Eventuali rimborsi
Il costo della tessera associativa (30 euro) non potrà essere rimborsato anche nel caso di eventuali ritiri.
È possibile richiedere la restituzione della quota di iscrizione (prima rata) decurtata della quota associativa di 30 euro, sino ad un mese prima dell’inizio del corso.
È possibile ritirarsi tra il primo e il secondo modulo senza ulteriori obblighi di pagamento, mentre in caso di ritiro dopo il secondo modulo andrà corrisposto l’intero costo del corso
Attenzione! È obbligatorio inviare la distinta avvisare per email dell’avvenuto versamento per l’iscrizione a segreteriamondodoula@gmail.com
Ogni corso della “Scuola delle doule” partirà con un minimo di 10 iscritte e con un massimo di 15.
La prima rata sarà restituita nel caso di mancato avvio del corso (salvo le 30 euro associative).