Noemi Olivero

Area di lavoro: Bra e provincia di Cuneo

Cellulare: 3312297447
Email: labottegadeibisogni@gmail.com
Facebook: La Bottega dei Bi-Sogni, Noemi
Instagram:@labottegadeibisogni

Formazione: diplomata alla scuola delle doule

Tessera n. 0426


 

Ciao sono Noemi, doula di Mondo Doula.

Con profonda umiltà e passione per il mio lavoro, mi definisco una donna al servizio delle donne, mi rendo strumento di sostegno per farti sentire accolta senza giudizio nella miglior esperienza possibile di maternità, di esplorazione e riconnessione col femminile.

Quando nel 2014 sono rimasta incinta della mia prima bimba, una scintilla ha riacceso la voce del mio cuore. Mariasole è stata un vero raggio di luce nel processo di trasformazione, o meglio, di ri-scoperta di me stessa. Son partita da chi ero in quel momento: una mamma! Quindi ho frequentato il corso da peer counsellor in allattamento e subito dopo ho compiuto i primi passi nella formazione di Mondo Doula. Tutt’oggi sono una doula professionalmente attiva sul territorio di Bra, Langhe e Roero e nel Comitato Comunicazione nazionale e piemontese. Nel 2018 sono diventata mamma bis: Annachiara, il mio papavero rosso, mi ha donato la riconnessione col primo chakra, ho ritrovato le mie radici femminili ed iniziato la formazione come educatrice mestruale. Le mie figlie sono ispirazione, apertura e possibilità.

Sono profondamente convinta che non esista un modello univoco per essere mamme: ogni mamma è speciale e unica per le sue creature! Il mio lavoro è sostenerti in questa consapevolezza.

Se lo desideri, sono qui con te, per te.