Yudisledy Fraddanni

Area di lavoro: L’Aquila e provincia
Cellulare: 3281079494
Email:yudirugiada@gmail.com


Formazione: diplomata alla scuola delle doule

Tessera n. 0654


Mi trovo in Abruzzo dove le montagne ed i suoi spazi immensamente verdi mi ricordano che la Madre Terra è colei che ci nutre tutti e che la Madre è colei che va nutrita!

Grata della mia esperienza, la maternità mi ha colto, sono Madre oggi, di due punti di luce che illuminano la mia vita ,le mie figlie. Come molte ho attraversato le domande,le porte del dolore e i suoi doni inaspettati, i dubbi, le difficoltà che si affacciano nell’ esperienza di maternità , sono profondamente  grata anche di non esserlo stata prima una madre, per aver scoperto l’importanza che ha sostenerle,starle affianco, ascoltare e aver scoperto un mondo nuovo, attraverso incontri che mi motivano ad essere qui e mi hanno dato la chiarezza di voler essere una doula e ha permesso di arrivare alla maternità consapevole e informata.

Istanti che hanno lasciato impronte profonde ,dove ho capito che la Doula ha un grande spazio nel mio essere, è un servizio che mi fa gioire della possibilità di sentirmi utile e contribuire al benessere dell’altra,di una nuova famiglia che nasce, del futuro di domani. La doula è una donna che tiene in mano il filo di connessione con la sacralità della Vita , in spazi di silenzio o forti sinfonie ,dove delicatezza e intensità dimorano .Vorrei contribuire a percorrere questo nuovo “diventare” con  Ascolto, Empatia, e ciò che mi è possibile, Sostenere, cantare  la Madre, facilitare questo passaggio di infinite emozioni , porta di mistero, e risultato del nostro senso di comunità, è il luogo dove mi sento disponible,comoda e di esserci.

Vorrei anche portare Gioia e Celebrazione, alleggerire dagli aspetti che rendono a volte pesante questo cambiamento,prima, durante e dopo la gravidanza ,essere tessitrici insieme di questa potente trama che tocca l’umanità. Andare dove ti aspetta il tuo senso di Sicurezza e Potere. Aiutarti in modo pratico a soddisfare i tuoi bisogni.Contattando insieme in cosa posso esserti  utile in questo spazio di intimità che ci accomuna.

Se senti possibile percorrere un tratto di cammino insieme…Contattami!