Chiara Li Vecchi

Area di lavoro: Provincia di Ravenna (soprattutto nelle zone dei comuni Faentini, Unione della Bassa Romagnola) e zone limitrofe di Imola
Cellulare: 339 4860341
Email: chiara.livecchi@gmail.com

Formazione: diplomata alla scuola delle doule
Tessera n. 0634


 

Sono Chiara: una donna, una doula, una madre, una facilitatrice dei processi di crescita, una ricercatrice del Femminile.

Diventare mamma mi ha aperto orizzonti nuovi di grande reverenza verso le madri e i loro piccoli. La scuola delle doule e le continue formazioni mi equipaggiano di strumenti per accompagnarle in questo meraviglioso e faticoso viaggio che è la maternità : alla volta dell’ascolto di sé, della trasformazione dei desideri in scelte consapevoli, del rispetto per l’autenticità.

Credo nella forza dell’ascolto profondo di sé e dell’altro, esplorato attraverso la dimensione espressiva, creativa, corporea.

Credo nel potenziale delle persone di trasformare il mondo in un Giardino, prime fra tutti le donne, e le madri insieme ai loro piccoli grandi maestri; per questo mi propongo di camminare amorevolmente per un periodo della vita al loro fianco.