Alessandra Sorrenti

Area di lavoro: Ventimiglia, Provincia di Imperia, Costa Azzurra
Cellulare: (+39) 347 7413802
Email: ladoulaviola@gmail.com
Facebook: http://facebook.com/alessandraladoulaviola

Instagram: alessandra_la_doula_viola

Formazione: diplomata alla scuola delle doule
Tessera n. 0409


 

Felice di conoscerti, sono Alessandra la Doula Viola!

Ho scelto questo nickname in omaggio al mio colore preferito e alla lavanda profumata, che sa di sole e di Provenza. Mi piace definirmi “doula di frontiera”, perché abito tra Italia e Francia e da sempre mi ispirano paesaggi, culture e tradizioni differenti, che arricchiscono il mio bagaglio personale (parlo inglese, francese, spagnolo, ma nel tempo mi sono cimentata persino con russo e giapponese).

Sono un’anima curiosa e poliedrica, che non smette mai di studiare e di imparare, che ha trovato nell’essere doula il filo rosso che unisce tanti interessi e stimoli fino a formare un arazzo pieno di vita e passione.

Amo ascoltare le storie delle donne, con gratitudine e rispetto per le loro condivisioni preziose, i loro racconti intessuti di emozione.

Sono pronta ad accompagnarti nell’esperienza della maternità per coltivare insieme i tuoi desideri … per dedicarti massaggi e attenzioni personalizzate, proporti esercizi di respirazione e rilassamento, guidarti in visualizzazioni e letture intuitive di oracoli.

Mi affido a musica, parole, disegni e ai rebozo messicani. Non sai cosa sono? Allora devi proprio provare a farti avvolgere nel loro morbido abbraccio per sentirti pienamente coccolata!

Questa farfalla birichina mi ha insegnato che si può attraversare la trasformazione più impegnativa con allegria, delicatezza, meraviglia, leggerezza e un sorriso…quello che spero di portarti presto!